Skip to content
Home Montaggio Info prodotto Oscuramenti vetri auto Meglio della pellicola oscurante Per aziende Tendine parasole auto bambini Protezione solare cane Barriere parafiato Barriere parafiato universali per auto Domande Supporto
Tonade rutor från solarplexius

Domande frequenti sull’oscuramento vetri auto—Risposte! Solarplexius ITA


I parasole Solarplexius sono differenti da qualsiasi altro prodotto che c’è sul mercato.

In quanto unici, potresti porti delle domande. Non preoccuparti, noi abbiamo le risposte! Dopotutto noi siamo gli esperti degli oscuranti Solarplexius.

Quanto costano?

Questa è la prima domanda che in genere ci si pone quando ci si appresta ad un nuovo acquisto. I pannelli parasole Solarplexius sono fatti su misura a seconda dei vari veicoli sul mercato, quindi i prezzi variano. Il costo di tre schermi, per lunotto e due vetri delle portiere per una berlina standard, è di circa 140€. Il costo degli oscuranti Solarplexius è simile a quello delle classiche pellicole. La differenza sta nel valore intrinseco dei pannelli Solarplexius, che li rende unici.

Oscuranti auto per tutte le marche

Com’è la qualità?

Gli schermi Solarplexius sono flessibili, infrangibili ed estremamente resistenti. Un altro vantaggio di Solarplexius, rispetto alle tradizionali pellicole, è che eventuali graffi che potresti arrecare per errore nella parte interna dei pannelli, non saranno visibili dall’esterno. Inoltre, a differenza delle pellicole classiche che sono semipermanenti e monouso, i parasole Solarplexius possono essere rimossi e reinstallati al bisogno.

I pannelli oscuranti Solarplexius sono flessibili e infrangibili

Di cosa sono fatti?

Gli oscuranti Solarplexius sono realizzati in policarbonato, materiale duro ma flessibile, e completamente infrangibile. I pannelli sono tinti uniformemente ed hanno una tonalità fumé. Quando i parasole sono installati, il passaggio della luce solare è del solo 10%. Il loro effetto è come quello di un paio d’occhiali da sole: dall’interno del veicolo vedi perfettamente verso l’esterno, ma da fuori è inibita la possibilità di guardare nell’abitacolo.

Protezioni oscuranti Solarplexius facili da applicare

Quanto è difficile da installare?

Montare le classiche pellicole è una vera seccatura, invece gli oscuranti Solarplexius si montano in un attimo. Letteralmente! Quando si installano le tradizionali pellicole, bisogna lottare con acqua, sapone e colla. Per non parlare di quanto sia complicato posizionare le pellicole senza che si formino bolle d’aria. Non c’è quindi da meravigliarsi se il risultato dell’applicazione delle normali pellicole per vetri è spesso insoddisfacente. Con i parasole Solarplexius eviti tutti questi problemi. I pannelli Solarplexius vengono consegnati pretagliati in base al modello specifico di auto. L’unica cosa che devi fare è inserirli nella cornice dei vetri e fissarli con le clips incluse nella confezione. Il procedimento per l’installazione richiede solitamente circa 15 minuti per essere completato.