Skip to content
Home Montaggio Oscuramenti vetri auto Domande Supporto

Perché il sistema oscurante fai da te Solarplexius è un’alternativa più semplice e pratica rispetto alle tradizionali pellicole solari? 


Se cerchi una soluzione fai da te per oscurare i vetri della tua auto, ci sul mercato molte diverse opzioni a tua disposizione. Alcune persone preferiscono le tradizionali pellicole solari, mentre altre preferiscono soluzioni più moderne come l’innovativo sistema oscurante Solarplexius.  

Dunque, quale è la soluzione megliore per te? 

Installazione semplice 

Innanzitutto, i parasole Solarplexius sono molto più facili da applicare rispetto alle pellicole. Per istallare Solarplexius non è necessario un’installatore professionista, in quanto montare questi parasole pretagliati è davvero semplice. Il montaggio può essere completato in pochi minuti. Ciò rende Solarplexius un’ottima seclta per gli appassionati del fai da te o per chiunque desideri oscurare i vetri della propria auto in modo rapido e semplice. 

Pannelli pretagliati 

I pannelli oscuranti Solarpelxius sono pretagliati in base ai vetri di ogni specifico modello di auto. Ciò significa che si adattano perfettamente alla forma dei cristalli del tuo veicolo con un effetto liscio ed uniforme. A differenza delle tradizionali pellicole solari, non dovrai tagliare o modificare in alcun modo Solarplexius. Avrai sempre un risultato perfetto. 

Ottima protezione dal calore 

I parasole Solarplexius sono progettati per respingere fino al 95% del calore del sole. In tal modo la tua auto sarà più fresca, così potrai ridurre l’uso dell’aria condizionata e di conseguenza risparmiare denaro sul carburante. 

  

Estremamente duraturi 

I pannelli oscuranti pretagliati Solarplexius sono molto più duraturi della tradizionale pellicola solare. I parasole Solarplexius sono realizzati con materiali di alta qualità appositamente progettati per resistere ai raggi solari diretti, in modo da proteggere gli interni della tua auto che non rischieranno così di sbiadirsi negli anni a venire.  

Viaggiando con bambini, animali domestici o avendo a bordo oggetti e materiale da lavoro, sai che ci potrebbe essere il rischio di graffiare gli oscuranti applicati sui vetri…e se sui vetri hai applicate le classiche pellicole questo potrebbe essere un grosso problema, poiché un eventuale graffio si vedrebbe poi in maniera evidente.  

Invece con i pannelli Solarplexius questo problema è risolto! Infatti, a differenza delle pellicole, anche se per errore il lato interno del pannello Solarplexius dovesse rigarsi, il graffio non si vedrà dall’esterno e la funzione protettiva del parasole non verrà meno. 

Materiale di alta qualità 

Gli oscuranti Solarplexius forniscono un’elevata e duratura protezione dal calore e dall’abbagliamento. Infatti a differenza delle tradizionali pellicole solari, che possono diventare fragili e screpolarsi nel tempo, i parasole Solarplexius sono realizzati con materiali di alta qualità progettati per durare tutta la vita. 

  

Risultato estetico migliore 

Un altro grande vantaggio dei Solarplexius è che il risultato finale dell’installazione è assai migliore di quello che si può avere con le pellicole. Infatti applicando la pellicola solare, è estremamente probabile che si formino bolle e grinze, e ciò può far sembrare il lavoro poco professionale e rovinare l’aspetto della tua auto. Coi parasole Solarplexius non avrai di questi problemi, poiché si adattano perfettamente alla forma dei vetri della tua auto con un risultato estetico ineccepibile.  

Riutilizzabili 

I pannelli oscurati Solarplexius sono straordinariamente semplici da rimuovere e da riutilizzare al bisogno, il che li rende molto pratici ed economici. Quando necessario i pannelli Solarplexius possono essere facilmente rimossi, e rimontati successivamente quando lo desideri. Per esempio puoi usarli durante le torride giornate estive e rimuoverli facilmente durante i mesi invernali più bui. La pellicola solare invece è molto più difficile da rimuovere e non può essere riutilizzata una volta rimossa.  

 Nel complesso, il sistema oscurante fai da te Solarplexius è un’eccellente alternativa alle pellicole solari. Rispetto alle pellicole infatti è più facile da applicare, più duraturo e offre una migliore protezione dal calore e dall’abbagliamento. 

Se stai cercando un modo per migliorare l’aspetto della tua auto e proteggerla dal sole, allora i pannelli oscuranti Solarplexius sono la soluzione perfetta. Perché non provarli oggi?